Via San Giovanni in Laterano: mostra sul Bangladesh

BanglaBangladesh, non solo terrorismo. Venerdì 8 luglio 2016 alle ore 18.30 in via di San Giovanni in Laterano 266, all’interno del progetto “Parla (e suona) con me!” dedicato alla promozione interculturale sul territorio romano, verrà inaugurata la mostra fotografica “Mio Bangladesh dorato” dell’artista .

Tuhin Uddin Milon ha 23 anni e vive a Roma, dove ha frequentato l’Istituto di istruzione superiore statale cinetv “Roberto Rossellini” e ottenuto la qualifica di operatore della comunicazione fotografica. Da quando ha avuto l’opportunità di fotografare, la macchina fotografica è diventata la sua compagna inseparabile. Le sue foto, di intensa carica emotiva, descrivono il mondo che Tuhin vede intorno a sè, in particolare quello che romanticamente il poeta Tagore descrive come il suo Bengala dorato.

La mostra sarà inaugurata alle ore 18.30 in Via di San Giovanni in Laterano 266 e sarà possibile visitarla nei successivi giorni al seguente orario: 12, 13 e 14 luglio dalle ore 17 alle ore 19.

L’ingresso è libero.
Dove: Comi-Cooperazione per il mondo in via di sviluppo
Via di San Giovanni in Laterano 266, 00184 Roma
www.comiong.it

Mio Bangladesh dorato