Parco della Caffarella e Appia Antica: rispettate le regole del buon pic-nic

https://www.facebook.com/parcoappiaantica/videos/2826067500744523/

Arriva la Primavera e con essa la stagione dei Pic-Nic. Come ogni anno a Pasquetta, il 25 aprile e l’1 maggio il Parco accoglierà migliaia di romani, con gli amici o le famiglie, per la tradizionale scampagnata fuori porta.

Durante questi giorni saremo quindi tutti mobilitati per far rispettare le regole del buon pic-nic e per vigilare affinché il Parco non si trasformi in un’enorme pattumiera.
Ecco perchè il Parco lancia un appello a tutte quelle persone che come noi nutrono un forte senso di responsabilità per il territorio in cui vivono. Insieme a tutti si vogliono diffondere le buone pratiche per una corretta fruizione delle aree verdi e per la tutela della bellezza del nostro territorio.
Per questo motivo c’e’ bisogno di persone attente a tali tematiche, che aiutino a tutelare questo inestimabile patrimonio!

Si vuol essere al fianco degli amici del Parco? In cambio vi verrà offerta una giornata di formazione, una sacca in tela e la maglietta della volpe, una giornata di nolo bici e un buono per un pranzo o una cena al Casale Ristoro di Tor Fiscale, ma soprattutto l’attestato di volontario per la Bellezza!

Scrivi a [email protected]