Via Botero, incontri sul genere femminile

donne-690x350

Partirà lunedì 30 novembre 2015 il primo di quattro incontri rivolti a tutte le donne con il patrocinio dell’Associazione Genere Femminile.

“Dal lasciar andare all’amore verso se stesse in 4 passi” questo il titolo del ciclo di incontri il cui scopo è di creare un momento di confronto, di condivisione, di ascolto e di accoglimento al femminile. Ogni partecipante sarà di sostegno per le altre ed allo stesso tempo sarà sostenuta in un reciproco scambio di esperienze che favoriranno un percorso di liberazione da zavorre ormai inutili, alleggerirsi, ritrovare nuovo slancio, migliorare l’autostima ed essere pronte ad aprire le finestre a cose nuove.

Il percorso articolato in 4 incontri si terrà a Roma in Via Giovanni Botero, 16/a (Metro A-Colli Albani, autobus 671) lunedì 30 novembre, 7 dicembre, 14 dicembre e 21 dicembre 2015, dalle ore 9:30 alle ore 12:00.

Il contributo per l’intero percorso (10 ore) è di € 25,00.

Conduce gli incontri Viviana Biadene (Counselor* – ArtCounselor – Esperta in mediazione familiare e di coppia). *Professione svolta ai sensi della Legge n.4 del 14.1.2013.

Per partecipare, occorre inviare la richiesta per email entro martedì 24 novembre a: [email protected]

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.