Via Lucio Sestio: “Il mercatino di Lucha”

Lucha-720x720Presso la Casa delle donne “Lucha y Siesta” in via Lucio Sestio 10 a Roma, sabato 17 dicembre 2016 avrà luogo il tradizionale mercatino. Nel dettaglio:

– Sabato 17 dicembre

11.00 apertura mercatino artigianale e produttori alimentari

12.30 Spettacolo de la Murga- Los Adoquines de Spartaco

12.30 Apertura Osteria di Lucha per il pranzo

13 – 16 trucca bimbi a cura di Cristina Recupero

15.00 Caccia al tesoro per bambini con merenda finale a cura di Giordana Giordani

18.00 Proiezione del Book Trailer e Presentazione del libro ? Mariem Hassan – io sono saharaui ? di Gianluca Diana e Andromalis. Una biografia in forma di libro illustrato de “La Voz del Sahara” la cantante africana Mariem Hassan.

Pagina Fb: https://www.facebook.com/MariemHassanSoySaharaui/?fref=ts

 

– Domenica 18 dicembre

11.00 Apertura mercatino artigianale e produttori alimentari

11:00 proiezione del film “La gabbianella e il gatto di Enzo D’Alo’, tratto da”Storia di una gabbianella e di l gatto che le insegnò a volare di Luis Sepulveda.

12.30 Apertura Osteria di Lucha per il pranzo

15:00 Laboratorio Creativo/artigianale “Costruiamo e decoriamo la nostra ghirlanda per dare il benvenuto all’inverno e una strizzatina d’occhio a Babbo Natale!

a cura di Daniela Micheli.

Potranno far merenda a euro 1 e euro 2.50 pranzo

Per tutto il giorno stand dell’associazione Hiv-E – Info point. Progetto Hiv-E 90-90-90 Progetto oltre il muro è un progetto di informazione e prevenzione Hiv e Aids gestito dalla Cooperativa Sociale Parsec. Oltre il Muro è un progetto di prevenzione al consumo di sostanze psicoattive finanziato dalla Regione Lazio e gestito dalla cooperativa Sociale Parsec e dalla Asl 2. I progetti forniranno informazioni, materiale cartaceo e eventuale consulenze sui temi. L’iniziativa è rivolta a tutti e gratuita.