Lazio, contest “100 storie di creatività”

Lazio

Apre il contest “100 storie di creatività” con la filosofia che il talento ha bisogno di visibilità. L’iniziativa è rivolta ai creativi del Lazio, con un progetto in cui credono e intendono presentarlo a una vasta platea. Obiettivo del contest è proprio quello di essere selezionati per diventare uno dei protagonisti del volume “Lazio Creativo 2017”, un’esclusiva pubblicazione che racconta i migliori 100 creativi Under 35 della nostra regione, le loro storie e i loro progetti. In altre parole, la nuova frontiera del talento, dell’innovazione e della bellezza. Un volume prestigioso, distribuito nel corso dei più importanti eventi organizzati dalla Regione Lazio.

Occorre essere nati, residenti o domiciliati nel Lazio. Poche, ma fondamentali, le informazioni da inserire nella domanda: una breve nota biografica, la descrizione del progetto con il quale s’intende partecipare e alcune immagini.

Si possono indicare al massimo due categorie per le quali s’intende concorrere, a scelta tra: architettura e design; arte e fotografia; comunicazione visiva e pubblicità; editoria, illustrazione e fumetto; fashion/moda; sound/musica; teatro/danza/performance; video e cinema; innovazione e tecnologie.

Saranno selezionate le migliori 100 progettualità, che confluiranno nel “Volume Lazio Creativo 2017”. Sul portale Lazio Creativo saranno comunque pubblicati tutti i progetti pervenuti nell’ambito del contest.

L’iniziativa è promossa da Regione Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e Laziocrea, nell’ambito del Programma Lazio Creativo. Il bando scade il 31 luglio 2016.

Per ulteriori informazioni: [email protected]

Bando: http://www.laziocreativo.it/documents/11529/116331/Regolamento+Contest+100+storie+di+creativit%C3%A0/19340e0a-2309-43d6-9445-0a2359e689ea