Teatro Kopó, “I tre porcellini”

KopoPresso il Teatro Kopó in via Vestricio Spurinna 47/49 a Roma, domenica 5 marzo 2017, dalle ore 10:00 alle ore 11:00, tornano “I tre porcellini”.

Un pomeriggio per i bambini con il teatrino dei burattini. La storia è quella dei tre porcellini, una fiaba che affronta il tema della crescita. I tre fratellini sono la rappresentazione del bambino che cresce, imparando ad ogni stadio un comportamento nuovo. Passando attraverso gli errori e le brutte esperienze. Come d’altronde accade agli adulti. Una fiaba classica che tutti i bimbi conoscono e questo ci permetterà di concederci delle divagazioni dal tracciato originale. La mamma è assente perché è un’attivista ed è andata ad Ariccia a partecipare ad una manifestazione di protesta alla festa della porchetta.

Il lupo è un bullo romano innamorato di una strega. La bella addormentata si inserisce nella storia alla ricerca della strega che la deve pungere con il fuso, ma che non si trova. I bambini saranno costretti ad aiutare il narratore a portare a termine la storia, ora interpretando gli uccellini, ora soffiando a più non posso per distruggere le case dei porcellini

Con Emanuela Maiorani e Vittoria Rossi.

(Tessera associativa, 2€ non inclusa nel prezzo e obbligatoria solo per l’adulto)

Ingresso: 6 euro.

Informazioni: tel. 06-45650052.