San Lorenzo: “The Christmas City” all’ex Dogana

ex-doganaPresso l’Ex Dogana in via dello Scalo San Lorenzo 10 a Roma, sabato 17 e domenica 18 dicembre 2016, dalle ore 11 avrà luogo “The Christmas City”, una sorta di cittadella dei balocchi.

Cioccolate bollenti, candele dai profumi più dolci, concerti dal vivo, giocattoli di tutti i tipi e vin brulè nel mercatino con le sue mille luci e banchi.

Da un lato il mondo del vintage, con tutto ciò che profumi dei tempi che furono. Dall’altro l’universo del Giappone, tra ceramiche d’epoca, il mondo dei manga, kimono, origami, dcalligrafia shodo, artigianato del Sol Levante. Poi Orchestre di Natale: sabato alle 19.00 > Mikely Family Band (20 elementi);  domenica alle 19.00 > Bixi Big Band (16 elementi).

Teatro e laboratorio per bambini e teatro dei burattini con la regia di Gabriele Granito.

> AREA FOOD: dalla colazione alla cena a cura dei Sarti del Gusto

> AREA SWEETS: un corner del dolce dove troverete le migliori realtà dolciarie romane con panettoni, pan di zenzero ed ogni tipo di dolce tipicamente natalizio.

> AREA WORKSHOP: cinque laboratori al giorno dalla creazione del tuo biglietto di auguri alla realizzazione, perchè no, del tuo regalo di Natale. Per grandi e piccoli.

> AREA KIDS: giochi e divertimento anche per i più piccoli.

musica e canti natalizi animeranno le due giornate, non mancherà Babbo Batale e nemmeno il bacio sotto il vischio.

> AREA LOUNGE : un angolo di relax dallo shopping natalizio, djset e concerti come sottofondo.

> AREA GAMES: la tombolata è un classico e non possiamo non includerla in questa festa.

Dopo le 19 costo dell’ingresso di 5 euro.