Colli Albani: 3 giorni di festa con lo Street Food

1

Il Famoso Festival dello Street Food sta sbarcando a Roma e precisamente a Piazzale dei Castelli Romani a Colli Albani. Un trionfo di emozionanti attrazioni e gustose novità gastronomiche nel cuore della capitale Venerdì 19, Sabato 20 e, gran finale, Domenica 21 Ottobre. Per la tappa dei Colli Albani la TTS-Food ha selezionato 20 Truck Food e 10 Stand Cucina che si sfideranno nei loro ristoranti da strada a colpi di padelle preparando ricette gourmet per tutti i gusti. Il Festival sarà arricchito dalla compagnia del CIRCUS VILLAGE con i suoi artisti di strada e circensi che vi stupiranno con emozionanti spettacoli e suggestive performance. Ali fatate, spettacoli di magia, bolle di sapone giganti, giocoleria & clownerie, fachirismo, equilibrismo, trampoleria e danze tribal. Spazio anche per i più piccoli con laboratori, truccabimbi, palloncini e tanti giochi da fare in famiglia.

Al tramonto da non perdere il “MAGIC APERITIF”, lounge music con dj set, stuzzichini e cocktail accompagnati da suggestivi FIRE SHOW, musica, arte e fuoco, uno spettacolo emozionante e fiabesco.

   

2 risposte a Colli Albani: 3 giorni di festa con lo Street Food

  1. Anonimo scrive:

    Ma un altro posto non c’era?
    In una zona dove é giá difficile trovare parcheggio normalmente, ora, dopo gli speculatori dei libri usati, anche questi!
    Ma fatelo da un altra parte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*