Alberto Masala e Marco Colonna “JazzPoetry” al 28Divino Jazz

MasalaPresso 28DiVino Jazz, wine, food & cheese bar in via Mirandola 21 a Roma, sabato 8 aprile 2017 dalle ore 22:30, “JazzPoetry”, Alberto Masala incontra Marco Colonna. Un duello tra versi poetici e note musicali: un confronto artistico che promette esiti sorprendenti, tra jazz e poesia.

Una delle voci poetiche più potenti del Mediterraneo incontra il suono di una delle identità più creative del jazz in Italia. Collaborazione di lungo corso che finalmente approda a Roma fra le mura del più anarchico (musicalmente) dei jazz club… Poesia, lotta, canto degli ultimi e dei margini per riscoprire la propria appartenenza alla bellezza.

Alberto Masala – scrittore di origini sarde, che vive a Bologna – predilige da sempre la dimensione orale della poesia, trasmessa in forma di canto. Le sue composizioni accompagneranno l’esibizione al sassofono e ai clarinetti di Marco Colonna, musicista romano apprezzato sia in ambito classico che jazzistico, attivo da circa vent’anni nella musica di ricerca, esponente di spicco della nuova generazione italiana di musicisti creativi. L’incontro tra i due linguaggi coinvolgerà il pubblico in una performance concertistica di grande energia.

Alberto Masala : http://www.albertomasala.com/

Marco Colonna: http://www.marcocolonna.com/

Ingresso con prima consumazione inclusa € 12,00

Sopra Wine Food Bar e chiacchiere tra amici Ingresso Libero

Per chi cena (prima) e vuole assistere al live (dopo) prenotate e non fate troppo tardi

Info Prenotazioni: 340 82 49 718 dopo le 16.00

via Mirandola, 21 – 00182 Roma

Alberto Masala, poesie

Marco Colonna, fiati

Inizio concerto ore: 22:00

Informazioni: cell. 340-8249718.