“28DiVino Jazz”, musica in via Mirandola

28Un Jazz Club nel cuore di Villa Fiorelli. Un’esperienza sicuramente da vivere per gli amanti di questo genere musicale ormai al top anche nel nostro Paese. “28DiVino Jazz” in via Mirandola offre ai propri clienti una proposta musicale di qualità, jazz molto selezionato che comprende progetti originali, musica di contaminazione, avanguardie, standard, in un mix in grado di stuzzicare ogni palato, con poche cose ma buone e di qualità.

Si tratta, oltre che di un club, anche di un vero e proprio stile di vita rappresentato da colori, suoni, odori. Il club è aperto unicamente quando c’è musica.

Sul palco del “28” si alternano musicisti affermati della scena romana, italiana ed internazionale, prediligendo, però, la ricerca di giovani e promettenti talenti.

Il club è su due livelli: al piano di sopra c’è il “Wine & Food bar“, (entrata libera), dove è possibile prendere un aperitivo o di gustare antipasti, primi, dessert e specialità originali potendo cenare e chiacchierare ad “alta voce” ascoltando in sottofondo il concerto che si svolge di sotto. Anche dopo teatro fino alle 02.00.

Di sotto c’è un’accogliente e caratteristica cantina “jazz” dalla volta a botte, dall’acustica eccezionale, si può assistere ai live sorseggiando un “drink“ e stuzzicare qualcosina e dove si ritrova quel ambiente e profumo di jazz, di condivisione e di ascolto.

Nei giorni infrasettimanali i concerti cominciano prima e sono a disposizione pochi tavoli per chi volesse cenare con la musica dal vivo. Prenotazione consigliata. I venerdì e sabato non si fa cena davanti alla musica, ma prima o dopo il live.

L’indirizzo di “28DiVino” è via Mirandola 21, a villa Fiorelli.