Via Monza, si rovescia un’automobile

Incidente in tarda serata in via Monza, davanti al civico 9, a ridosso di via La Spezia. Un’automobile, a seguito di un incidente, si è girata su un fianco. Tanta paura, ma senza gravi conseguenze. I cittadini dell’area raccontano di aver sentito un forte rumore dall’esterno durante la visione della finale di Champions League. L’incidente non ha avuto conseguenze sul traffico.

In mattinata, invece, la zona è stata particolarmente provata da due eventi. La manifestazione dei pensionati in piazza San Giovanni, promossa dai sindacati, a causa della chiusura della piazza, della presenza di numerosi pullman e della deviazione delle linee di trasporto pubblico dell’Atac ha creato forti problemi in via Magna Grecia e in via La Spezia verso piazzale Appio, con conseguenze anche sulla Tangenziale Est tra via Prenestina e viale Castrense in direzione San Giovanni. Per la manifestazione sono state disposte le chiusure di via Emanuele Filiberto all’altezza via Statilia, di viale Carlo Felice all’altezza di piazza di Santa Croce in Gerusalemme e di piazzale Appio.

Altri rallentamenti si sono verificati in zona San Giovanni su via Appia Nuova all’altezza di via Veio a causa di un incidente automobilistico.