Mercatino di Natale a largo Appio Claudio

Il Mercatino di Natale di Largo Appio Claudio a Roma si prepara a diffondere la magia delle festività con l’arrivo di SBS Edizioni & Comunicazioni. Quest’evento straordinario, che si svolgerà dal 8 al 24 dicembre, rappresenta un’occasione imperdibile per gli amanti della letteratura e per coloro che desiderano trovare regali unici e indimenticabili.

In collaborazione con l’entusiasta Associazione Il Bagatto, guidata da Tiziana e Alessandro, lo stand di SBS Edizioni & Comunicazioni diventerà il luogo di incontro per gli appassionati di letteratura, dove cultura e festa si fondono armoniosamente.

Lo stand di SBS Edizioni & Comunicazioni sarà aperto dal 15 al 24 dicembre, offrendo ai visitatori un’esperienza letteraria unica

SBS Edizioni & Comunicazioni è appassionata dell’arte della lettura e riconosce l’importanza della cultura. Durante il periodo dal 15 al 24 dicembre, gli autori selezionati saranno presenti quotidianamente per dialogare con il pubblico, condividere le loro ispirazioni e autografare copie dei loro libri, creando così regali personalizzati e memorabili.

Il Mercatino di Natale di Largo Appio Claudio si trasforma in un luogo dove l’arte della lettura si combina in modo magico con l’atmosfera incantata delle festività, offrendo emozioni uniche e un’esperienza indimenticabile. SBS Edizioni & Comunicazioni invita calorosamente a partecipare a questa straordinaria avventura letteraria durante la stagione natalizia.

Numeri di Contatto:

  • Per ulteriori dettagli sul Mercatino di Natale e su altre Mostre mercato, è possibile contattare Alessandro Russo al numero 338 965 7690.

  • Per esplorare i libri esposti e conoscere meglio SBS Edizioni & Comunicazioni, Sheyla Bobba, editore e promotore letterario, numero 345 60 48 479.