In manette 18 spacciatori da Cinecittà all’Appio

poliziaNel corso di una specifica attività di controllo del territorio, mirata a contrastare ogni forma di illegalità, nei quartieri Tor Tre Teste, Cinecittà, Torpignattara e Appio, i carabinieri della compagnia Roma Casilina hanno arrestato diciottopersone.
Undici spacciatori, di età compresa tra i 19 ed i 30 anni, sono stati arrestati perché sorpresi a cedere dosi di sostanza stupefacente ad alcuni giovani. Le numerose perquisizioni svolte a carico degli arrestati e presso i loro domicili hanno permesso di recuperare svariate dosi di cocaina, eroina e hashish, già pronte per la vendita.
Fermata anche una minorenne che aveva prelevato dagli scaffali di un supermercato ma senza passare alla cassa. La ragazzina, di 17 anni, di origini romene è stata arrestata per aver rubato diversi prodotti in un supermercato di viale Alessandrino. Per eludere le barriere antitaccheggio la minore utilizzava una borsa schermata con dei fogli di alluminio. Durante i controlli gli uomini dell’Arma hanno controllato 158 persone e 70 mezzi. Tra le persone controllate, in sei, di età compresa tra 23 e 56 anni, sono risultate destinatarie di provvedimenti cautelari per i reati di furto aggravato, rissa ed evasione.