LE ECCELLENZE DEL QUARTIERE / La ditta Canovai

Canovai_famigliaSimbolo di eccellenza e di classe, la ditta Canovai lavora fin dal 1989 filati di esclusiva produzione Italiana. L’atelier ha sede nel quartiere Appio (via Crivellucci 32). Numerose sono le sfilate di moda promosse dalla ditta.

Per la sua collezione di maglie, Canovai utilizza lana merino, cashmere, rayon e lino extra-fine; per le collezioni invernali, i capi realizzati singolarmente su disegno, sono prodotti con lana merinos extrafine e cachemire. Da tutti questi materiali preziosi e selezionati, la ditta crea abiti, pezzi di grandi dimensioni, abiti, cappotti di maglia in lana bollita vivaci e usa la tecnica della patchwork, il suo tema preferito. Il servizio di sartoria è gratuito e viene effettuato in una semplice visita.

La ricerca del colore ha portato nel corso degli anni ad un’evoluzione delle linee degli abbinamenti e dei modelli in grado di accontentare le esigenze di ogni cliente dell’atelier.

Insomma, l’atelier Canovai, eccellenza del nostro quartiere (la titolare ha frequentato il liceo classico Augusto di via Gela), offre davvero il meglio, esaltando ogni produzione.

Atelier Canovai, via Crivellucci 32, Roma. Telefono 06-7801328, e-mail: [email protected].