Lavoro, le posizioni estive di Etjca per Roma

Sono oltre 100 le opportunità di lavoro estivo in Lazio offerte da Etjca – Agenzia per il Lavoro, attiva in Italia dal 1999, fra contratti in somministrazione e inserimento diretto in azienda.

Nell’edilizia si selezionano termoidraulici, addetti alla contabilità senior, ingegneri coordinatori impianti meccanici, pittori edili, muratori specializzati e manovali edili. Nel settore sanitario si ricercano soprattutto infermieri specializzati con esperienza nel ruolo e laurea in scienze infermieristiche mentre in quello petrolifero ed energetico si selezionano agenti di commercio, operatori call center inbound e addetti all’assistenza clienti.

A Roma nel settore delle telecomunicazioni sono fortemente richiesti operatori call center inbound con diploma di scuola superiore, ottima conoscenza della lingua italiana e ottimo utilizzo del PC. La selezione di queste figure sarà preceduta da un corso di formazione gratuito pre-assuntivo e relativo alla mansione. I candidati che supereranno l’esame finale con un buon punteggio, avranno la possibilità di essere assunti all’interno dell’azienda.

Nella provincia di Frosinone si ricercano risorse neolaureate per percorsi di inserimento nel settore metalmeccanico e nel settore vendite. È richiesta laurea triennale o specialistica ed età massima di 29 anni.

Tante anche le proposte di tirocinio per chi si approccia per la prima volta al mondo del lavoro come elettricisti, addetti alla vendita nel settore food, operai specializzati, impiegati amministrativi e ingegneri gestionali neolaureati.

Tutte le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.etjca.it alla sezione “offerte di lavoro”. 

ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi per le aziende e le persone. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 60 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro.