Feltrinelli di via Appia Nuova: arriva Mario Lavezzi

In occasione del 50esimo anniversario di carriera, Mario Lavezzi presenta al pubblico il cofanetto celebrativo “E la vita bussò”, 50 anni di musica d’autore.

Una carriera da ‘music maker’, unica in Italia: compositore, produttore, musicista, cantautore, arrangiatore, talent-scout, promotore

Lunedì 28 ottobre 2019, dalle ore 18 presso Feltrinelli di via Appia Nuova 427 Mario Lavezzi festeggerà i 50 anni di musica d’autore: un traguardo importante per uno degli artisti più stimati del panorama musicale italiano.

Una carriera ricchissima di qualità in ogni campo – costellata di hit e da numerose collaborazioni con i più grandi artisti italiani (di cui ha spesso contribuito a decretarne la popolarità) – che viene celebrata con un cofanetto dal titolo emblematico “E la vita bussò” (Nar International/Artist First).

Per l’occasione Lavezzi lo presenterà dal vivo al pubblico di Roma: uno showcase e tanti aneddoti e curiosità per raccontare la sua lunga attività artistica, raccolta nel box  ricco di sorprese, a La Feltrinelli di Via Appia Nuova (ore 18.00). Modererà l’incontro il giornalista John Vignola.

La storia di Mario Lavezzi è singolare e unica in Italia, la complessità artistica del suo talento e le sue enormi doti fanno di lui un esponente originale della nostra discografia: un vero, raffinato music maker” che ha scritto, cantato, prodotto, arrangiato, suonato per sé e per quasi tutti i “grandi” della musica (da Ramazzotti a Dalla e Morandi, dalla Vanoni alla Mannoia, dalla Bertè alla Oxa, dalla Goggi ad Alexia, passando per le più giovani Emma ed Amoroso).