Esposto contro Lozzi per campagna elettorale dentro VII municipio

“Abbiamo predisposto un esposto al Prefetto per denunciare il comportamento deplorevole del candidato a Sindaco di Roma Monica Lozzi, oltre che del candidato presidente di Revoluzione Civica che, forse per via dei loro trascorsi a cinque stelle dove ‘le regole valgono solo per gli altri’, hanno pensare di adibire gli uffici della presidenza del VII Municipio a loro comitato elettorale con l’esposizione di propri cartelli elettorali.

Stigmatizziamo con forza e veemenza questo modus operandi finalizzato a piegare le Istituzioni ai desiderata del potere di turno. Coloro che dovevano cambiare la politica, oltre a cambiare casacca, stanno ponendo in essere dei comportamenti che auspicavamo di non vedere più sulla scena pubblica.

Questi personaggi rimuovano immediatamente questi cartelli ed evitino di mettere in imbarazzo anche i dipendenti poiché il Municipio è la casa di tutti”.

Lo dichiara Francesco Figliomeni consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.

Di seguito l’esposto presentato a Prefetto di Roma e AgCom per “gravissima violazione delle regole sulla campagna elettorale visto che sono posizionati perennemente dei tabelloni elettorali all’interno della sede del VII municipio”, come scrive Francesco Figliomeni.