Comitato Caffarella: appello per il 5 x 1000

Caffarella“Cari amici Caffarellari, nonostante le amministrazioni pubbliche non abbiano speso negli ultimi due anni  neppure un euro per la manutenzione, la Caffarella continua ad essere il Parco più pulito, sistemato e curato di Roma. Ciò è merito del tuo 5×1000 grazie al quale abbiamo potuto fare nel 2017 numerosi interventi per complessivi 28.996,49 euro.

Il solo sfalcio dell’erba, che grazie alle piogge di quest’anno deve essere effettuato ogni settimana,  ci costa ogni volta 40 euro di gasolio, a cui vanno aggiunti la manutenzione del trattore, l’assicurazione e il bollo del mezzo e l’assicurazione del volontario che si fa carico GRATUITAMENTE  di operare. Solo per l’utilizzo del trattore in un anno spediamo circa 2000 euro!
E’ un impegno che facciamo  volentieri, ma senza il contributo del tuo 5×1000 diventerebbe impossibile  portarlo avanti.

Ti chiediamo pertanto anche quest’anno di donare il tuo 5×1000 all’associazione di volontariato Comitato per il Parco della Caffarella, scrivendo nella prima casella in alto a sinistra (Sostegno al volontariato…ecc.) il seguente codice fiscale: 96298820588

Ringraziandoti ti saluto a nome dell’associazione. La presidente – Rossana De Stefani”.

E’ questo l’appello lanciato dal Comitato per il Parco della Caffarella.