Chi sono i candidati presidenti del Municipio VII

Ecco i candidati presidenti per il Municipio 7

1

Valeria Vitrotti (PD)

32 anni, consigliera uscente in VII Municipio dove presiede la Commissione per le politiche sociali e quella delle elette. Diplomata al liceo classico “Augusto” di Roma, laureata in Sociologia, ed Master  in Economia ed in Europrogettazione domenica 29 maggio ha dato alla luce la sua prima bambina.

2

Monica Lozzi (Movimento 5 Stelle)

Nata a Roma il 27 gennaio 1972 e vissuta sempre a Roma tranne una breve parentesi di 3 anni (dal 1996 al 1999) in cui ha vissuto a Milano per motivi di lavoro. Laureata in sociologia nel 2006 mentre lavorava al Tribunale di Roma da qui lo spunto per la tesi “immigrazione e giustizia presso il Tribunale di Roma”. Ha una figlia di 19 anni

9

Francesco Fedeli (lista Iorio)

Cinquantasette anni, è nato a Roma. Ha frequentato Liceo Scientifico Isacco Newton  e attualmente vive a Roma

Roberto Cermignani (lista Dario di Francesco)

Nato nel 1968 a Torino, è il candidato Presidente del Municipio VII per le liste che sostengono la corsa di Dario Di Francesco al Comune di Roma e attualmente lavora presso il ministero della Pubblica Istruzione.

 
8

Andrea De Innocentis, (Sinistra per Roma)

Nato 35 anni fa a Vasto (Ch) da 17 trasferitomi a Roma. Dopo essermi laureato in Discipline dello spettacolo, Facoltà di Lettere e Filosofia, presso l’Università degli studi di Roma La Sapienza, ho iniziato a lavorare nel mondo della cooperazione sociale occupandomi per lo più di processi partecipativi, di mediazione sociale.

 


6

Giorgio Sacco (Popolo della Famiglia)

Nato a Roma, marito e padre di una bambina, Giorgio, avvocato penalista, membro di giuristi per la vita e cofondatore dell’associazione “Non si tocca la famiglia dedica alla legge e alla famiglia la sua esistenza. Laurea in Giurisprudenza Liceo Classico Augusto

 

 

5

Sandro Toti (Alfio Marchini)

Nato a Roma il 3/9/1948; è impiegato dell’INPS e Presidente del Collegio dei Probiviri della CONFARTIGIANATO di Roma. Ha fondato il Club di Forza Italia, con sede in Via C. Denina 57/A nel 1994. Oggi è il candidato presidente che, nel Municipio VII per la lista di Alfio Marchini

4

Rebecca Mogliani (Casapound)

Nata a Recanati nel 1989 Portavoce Spazio Libero Tenaglia, dall’ età di 16 anni impegnata attivamente nel sociale. Tra le varie battaglie, l’ ex cartiera di Via Assisi 157.

 

 

3

Fulvio Giuliano (Giorgia Meloni SIndaco)

E’ il candidato che sostiene Giorgia Meloni come Sindaco Nato a Roma il giorno 8 aprile 1965. Dipendente del Ministero della Difesa, appartenente alle forze dell’Aeronautica Militare. Felicemente sposato sono padre di uno stupendo ragazzo di 16 anni di nome Gianluca.

 

7

Tiziano Censi (Partito Comunista)

Classe 93, è il candidato del Partito Comunista alla presidenza municipale. A livello cittadino sostiene l’elezione di Alessandro Mustillo, per il quale risulta candidato anche nella lista comunale.