Appia: arriva il Festival Hippie all’Appia Joy Park

Il 15 e 16 aprile dalle 10.00 alle 22.00 arriva il Festival Hippie all’Appia Joy Park. Due giorni di divertimento con musica, cibo e artigianato.

Ad animare il festival artigiani, musicisti, artisti di strada, acrobati, operatori olistici, street chef pronti a far rivivere le atmosfere frizzanti dei Figli dei Fiori. Si definisce “Un market dall’anima gitana, custode di bellezza e di un pizzico di magia“.

Troverai artigianato, vintage, piante e fiori e aziende agricole. Una grande varietà di esclusive creazioni tra gioielli, acchiappasogni, borse, abiti boho-chic, estrose lampade, occhiali vintage, oggetti in legno interamente fatti a mano, complementi d’arredo di design, cosmetica bio, candele. E ancora, postazioni EcoFem con assorbenti e morbidi dischetti leva trucco lavabili.

Stand dedicati ai rimedi dell’anima, incensi, cristalli, oggetti per la meditazione, preparazioni erboristiche a base di piante medicinali che risvegliano le naturali capacità di autoguarigione dell’organismo: oleoliti, soluzioni idroalcoliche, estratti fluidi, oli medicinali e ungenti.

Dove: Via Annia Regilla, 245. Ingresso gratuito e parcheggio.