Anagnina, intenso contrasto all’abusivismo commerciale

fari_001 (1) (3)
Continua la stretta aull’abusivismo commerciale da parte della Polizia Locale di Roma Capitale. Dopo gli interventi degli ultimi giorni nei quadranti Tuscolana, Cinecittà e Appio – Claudio, oggi è stata la volta del parcheggio metro Anagnina, luogo ove molti venditori abusivi tentano il commercio illecito di oggetti di vario genere.
Gli agenti, appartenenti al Gruppo Appio/Tuscolano, hanno operato con numerose pattuglie. Dopo alcuni appostamenti è stato scelto l’orario migliore per poter bloccare il maggior numero di venditori abusivi, molti dei quali sono riusciti a darsi alla fuga.
Sette i carrelli pieni di merce posti sotto sequestro, con occhiali da sole, articoli di elettronica, orologi, power bank , aste per selfie, cover per cellulari, altoparlanti e oggettistica varia, per un totale di circa ventimila articoli. L’intervento di oggi ha portato a 57.000 il numero dei pezzi sottratti al commercio abusivo, nei soli ultimi quattro interventi. Le operazioni non sono destinate ad arrestarsi.