In via Fregene con “l’alta fedeltà”

Lyric2LyricSistemi hi-fi, casse acustiche, giradischi delle migliori marche, lettori cd, amplificatori a valvola e un’infinità di altri prodotti per gli amanti della musica da vivere in modo professionale. Il nostro tour per i negozi “storici” della zona non può tralasciare una vera e propria bandiera in quella che una volta si sarebbe chiamata “alta fedeltà”: il negozio “Lyrics Audio” di via Fregene, traversa del primo tratto di via Appia Nuova. Un punto vendita “particolare” sin dalla strutturazione: una piccola entrata ma un enorme sviluppo in verticale.

L’azienda è presente da quasi quattro decenni in zona. Amplissima la scelta: amplificatori (A/V, finali, integrali), bracci, cavi di tutti i tipi (alimentazione, di segnale, digitali audio, per diffusori, per subwoofer, video), cd player, componenti speciali e accessori, convertitori, cuffie, diffusori centrali, da esterno, da incasso, da pavimento, da supporto e surround, dock station, finali multicanale, giradischi, lettori dvd, meccaniche cd, mobili, preamplificatori, registratori, sintoamplificatori, sintonizzatori, sistemi home theatre, sistemi micro hi-fi, stabilizzatori di rete, subwoofer, testine, tv, videoproiettori, unità phono e molto altro.

“Lyrics Audio” commercializza prodotti nuovi imballati, così come forniti dai costruttori o distributori italiani. Tutte le garanzie sono sottoscritte con i fornitori nazionali: chi non è soddisfatto può sostituire entro 10 giorni il prodotto acquistato, con un altro disponibile.

Amplia anche l’offerta dell’usato, dove non mancano pezzi di vero e proprio vintage, con tanti appassionati nel settore.

Gli acquisti possono essere effettuato anche sul sito www.lyrics.it. La merce viaggia con corriere espresso.

“La cospicua mole di prodotti da noi commercializzati, ci consente di ottenere dai fornitori prezzi vantaggiosi, sui quali non vogliamo lucrare, per farne trarre vantaggio solo al consumatore finale – spiegano i titolari dell’esercizio.

“Lyrics Audio”, via Fregene 4, 00182 Roma, tel. 06-77205477-70494820. Orari negozio: lunedì ore 15.30–19.30, dal martedì al sabato dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 19.30. Domenica e lunedì mattina chiuso.