“Un calcio alla criminalità”, iniziativa in VII Municipio

CriminalitaIl Municipio VII promuove un triangolare di calcio che vedrà la partecipazione di tre compagini di grande prestigio: la Nazionale Italiana Attori, l’Argos Soccer Team Forze di Polizia e la Nazionale Magistrati.

Nella giornata in cui si commemora la strage di Capaci, l’evento è stato organizzato con lo scopo di testimoniare sostegno e solidarietà nei confronti dei cittadini che quotidianamente affrontano ogni forma di delinquenza. Per dare “un calcio alla criminalità” e mettere all’angolo chi utilizza gli spazi comuni per i propri affari illegali.

La coraggiosa risposta che spesso la cittadinanza è chiamata a dare, soprattutto alla luce dei barbari eventi recentemente accaduti nei quartieri periferici della Capitale, merita il più completo appoggio da parte dell’amministrazione e un visibile riconoscimento con un momento di festa e di unità.

Al termine dell’incontro, proprio come segno tangibile della vicinanza nei confronti della parte buona della società, sarà consegnata ai gestori del “Roxy bar” della Romanina una targa che omaggi il senso civico dimostrato a seguito dell’aggressione subita. A seguire, i protagonisti del match dentro e fuori dal campo si recheranno presso il Roxy bar per un’ulteriore testimonianza di vicinanza e sostegno.

L’evento è in programma:

Mercoledì 23 maggio – ore 15.30

Centro Sportivo C.S. “Cinecittà Bettini”

Via Quinto Publicio 39

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*