Vita e dono, seminario “Il fiore della vita”

PannigliaPresso l’associazione culturale “Vita e dono” di via Terni 44-46 a Roma, domenica 5 marzo 2017, dalle ore 10:00 alle ore 20:00, avrà luogo il seminario esperienziale “Il fiore della vita”, condotto da  (Master Reiki, consulente Aura-Soma, Costellazioni familiari, trainer in guarigione quantica e guarigione russa, facilitatrice e conduttrice di meditazioni).

Attraverso un ragionamento quantico, si utilizzerà “Il fiore della vita” per comunicare con le nostre cellule e l’intero universo. Ciò servirà per riprogrammare la mente e co-creare la nostra realtà. Si utilizzeranno tecniche di scavo ed esplorazione per individuare ogni e qualsiasi ostacolo che impedisca la piena realizzazione…

“Nel nostro ragionamento quantico, comprenderemo Il Fiore della Vita quale Geometria Sacra…che studia le Leggi dell’Universo per mezzo della Scienza delle Forme, al fine di identificarne i principi fondamentali ed i rapporti che governano e interconnettono Macrocosmo e Microcosmo. Non esiste niente di puramente casuale nel Cosmo (che infatti in greco significa letteralmente “ordine”) e lo studio delle leggi morfogenetiche permette di avvicinarci a Dio Madre/Padre, in quanto la Creazione rispecchia perfettamente il suo Creatore – spiegano in una nota i promotori.

Informazioni: Paola, cell. 349-6538364.