Via Terni, da Gps iniziativa per il Comune di Norcia

GrazianiE’ uno dei negozi storici di gastronomia della zona San Giovanni, essendo operativo dal 1962, cioè da oltre cinquant’anni. Gps, ex “Graziani”, con gli anni s’è trasformato in un piccolo supermercato che è il punto di riferimento di una clientela particolarmente numerosa e fidelizzata, grazie anche al limitrofo mercato di via Orvieto.
La proprietà del punto vendita, di origine umbra, non poteva rimanere insensibile al terremoto che ha colpito anche la piccola regione dell’Italia centrale per cui ha deciso di devolvere al Comune di Norcia, gravemente colpito dal terremoto, 0,10 centesimi per ogni scontrino emesso. Ciò dall’8 novembre fino al 17 novembre 2016.
In questo periodo non mancano, come al solito, le offerte, che potranno ancora più incentivare i consumatori agli acquisti vista l’ottima causa: tra queste l’olio extravergine di oliva Cirio classico delicato (1 litro) a 3,89 euro o il Galbanino da 270 grammi a 1,99 euro, la pasta Barilla a 0,59 euro (confezione da 500 grammi), un chilo di ris Flora a 1,99 euro, ecc.