Via Terni: corso di massaggio

kundaliniPresso l’associazione culturale VitaeDono in via Terni 44-46 a Roma, sabato 19 novembre 2016 dalle ore 10 per due weekend si terra un corso di massaggio.

Il primo weekend è previsto nei giorni 19- 20 novembre 2016 e il secondo nei giorni 10-11 dicembre 2016. Orari: sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00.

Il massaggio è un’arte sottile, non si tratta soltanto di abilità, ma piuttosto d’amore. Dapprima impari la tecnica ed in seguito la dimentichi. Quando conosci profondamente il massaggio, il novanta per cento del lavoro si fa attraverso l’amore, il dieci per cento attraverso la tecnica.

Lungo la colonna vertebrale, a varie altezze si aprono i chakra, veri e propri centri energetici che controllano alcune funzionalità fisiche, psichiche, ed emozionali.

Alla base della colonna vertebrale esiste una fonte latente di energia inattivata, la kundalini, che molte tecniche tantriche ambiscono a risvegliare.

I chakra sono 7, suddivisi in 3 superiori, connessi ad aspetti energetici sottili della persona, e 4 inferiori, legati invece alla materialità e corporeità.

Ogni chakra può essere associato ad alcuni oli essenziali per affinità funzionali.

Benefici: rilassante, drenante, decontratturante. Allevia il dolore muscolo scheletrico. Anche anticellulite.

Per informazioni: Paola, cell. 349-6538364.