Via Rocca di Papa: comincia il presidio per la riapertura del parco

20170304_211837_33219760416_o image002

Ormai sono anni che il parco di via Rocca di Papa è chiuso al pubblico e nessuno sa chi sia e in forza a quale convenzione questa società gestisce il parco. Nessuno ha l’ obbligo di sapere.

E allora i cittadini della zona cercano di organizzarsi, Cosi un post di Renzo sul gruppo fb di quartiere Appio Tuscolano:

Proseguono i preparativi per il presidio a via rocca di papa che inizierà sabato mattina 1 aprile a partire dalle ore 10
La partecipazione è fondamentale per la pianificazione ed il raggiungimento dell’obbiettivo.
A tutti i partecipanti sarà illustrato il programma e comunque c’è bisogno di volontari e collaboratori, se siete ottimisti e avete tempo libero, lo si può spendere per una giusta causa.
Mi rivolgo sopratutto a chi ha un cagnolino, perchè anche loro hanno dei diritti , per chi vorrebbe far giocare i propri figli al parco,per me è un argomento troppo delicato per cui ogni uno si regoli di conseguenza
Una cosa positiva e forse è anche una bella notizia è che è stato individuato “documenti alla mano” dove la macchina infernale del comune si è inceppata.
Questi funzionari o dirigenti che vivono con i soldi delle nostre tasse a volte si fanno prendere da deliri di onnipotenza e non si prendono la responsabilità di mettere una firma su un documento, però per il loro tornaconto firmano fino a che non finisce l’inchiostro e poi si fanno dare anche la penna di riserva.