Via Monza, spariscono altri 6 parcheggi per far posto ai taxi

La rabbia dei residenti è ormai al limite. In via Monza, dove sono stati tagliati tutti i parcheggi su un lato della strada e quasi tutti sull’altro lato, ancora un’amara sorpresa: soppressi altri sei parcheggi per collocare un’area per i taxi.

Evidentemente, grazie all’impossibilità di usufruire della propria autovettura – per la quale si pagano fiori di tasse – il Comune mette a disposizione addirittura un posto taxi. Probabilmente la giunta Raggi ritiene che nella strada abitino cittadini con lo stesso tenore di vita dei Parioli o della Balduina.

Intanto molti abitanti continuano, con una sorta di tam tam, a dare contro ai registi di tale operazione, i grillini. Sono pronti volantini che saranno affissi nei palazzi che invitano a votare tutti alle prossime elezioni, meno che la Raggi. Ve ne daremo conto in un prossimo servizio.

 

Share

Una risposta a Via Monza, spariscono altri 6 parcheggi per far posto ai taxi

  1. Manuel scrive:

    ….come si dice:”Meglio tardi che mai”!
    Sono contento che, finalmente, i cittadini vedano cosa ha significato dare fiducia ad un partito che si era presentato come contrario alle grandi opere e auspicando che la linea metropolitana C restasse monca fermandosi a San Giovanni (scaricando così tutti i passeggeri della C sulla linea A, linea che ha ormai raggiunto il suo limite).
    Vogliamo parlare delle Olimpiadi alle quali hanno con leggerezza rinunciato? Guardate Milano invece, pur di ospitare una manifestazione simile si è accaparrata le olimpiadi invernali…nonostante si trovi a centinaia di chilometri dalle piste dove si svolgeranno le gare di sci…).
    Sono d’accordo con i miei concittadini dell’Appio…votate chi volete, l’importante sarà non votare la Raggi e la sua banda di inetti promotori della decrescita felice!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.