Via Menghini: ha aperto “Europlanet casa”

europlanetcasa-logoNato da una stoica esperienza di ambulantato familiare del dopoguerra, il gruppo Europlanet Casa indirizzato alla vendita al dettaglio ha visto la luce nel 2004 attraverso la crescita e la moltiplicazione di veri e propri “mercatoni della convenienza e del risparmio”, specializzati nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona, giocattoli, ferramenta e accessori auto, casalinghi e articoli da regalo. L’enorme successo ottenuto con il primo punto vendita di Pomezia, ha dato il via ad un grande progetto di sviluppo che ha portato il marchio Europlanet Casa anche fuori dai confini del Lazio, dove attualmente sono presenti dieci punti vendita, sbarcando in Abruzzo (all’Aquila) in Lombardia (a Dal mine) e in Sardegna (a Tortolì)..

Tutto questo è stato possibile, oltre che dall’antica esperienza, anche grazie ad un management giovane e appassionato che lavora ogni giorno per garantire sempre il massimo della convenienza, dell’ efficienza e della cortesia, come sottolineano i responsabili dell’azienda stessa.

La volontà e le capacità imprenditoriali trasformano così, nel corso degli anni, una piccola ditta individuale in uno dei principali centri distributivi all’ingrosso d’Italia, anche grazie alla determinazione ed al contributo di figli e nipoti che hanno creato una vasta rete commerciale con i più importanti mercati europei ed internazionali.

Oggi in un punto vendita di Europlanet Casa si possono trovare prodotti suddivisi tra i seguenti settori: Igiene casa, Igiene persona, Casalinghi, Articoli da regalo, Tessile, Tutto party, Giocattoli, Piccoli elettrodomestici, Ferramenta, Accessori auto, Accessori animali, Accessori giardino, Cartoleria, Tutto a 1€.

Il nuovo punto vendita, aperto giovedì 17 novembre 2016, è in via Mario Meneghini 34/a, presso largo dei Colli Albani. Orario continuato dalle 9:00 alle 20:00. Aperto tutte le domeniche. Tel. 06-7820620.

Tanti i prodotti in offerta la prima settimana, tra cui lo sbattitore elettrico Girmi a 9,90 euro, set di due caffettiere Aeternum a 8,80 e Monopoli a 14,50.