Via Gela: il nuovo complesso abitativo, Opificio Appio

s-l1600 (2) s-l1600 (1)

Si chiamerà Opificio Appio, il nuovo complesso abitativo che sta sorgendo tra via Gela, via Noto e via Saluzzo. Sono anni che il cantiere è in piedi e purtroppo anche tanti anni di abbandono. Oggi sembra riprendere vita, con Il Fondo Immobiliare Igea gestito da Prelios Sgr Spa, strumento operativo attraverso cui si sviluppa il progetto del Complesso Residenziale Opificio Appio. La commercializzazione è gestita da Ge.Im, , insieme a Coldwell Banker, protagonista da anni nel campo immobiliare nazionale e internazionale. Sorgerà dall’ ex saponificio di via Gela, sembra improntato all’innovazione: in linea con gli standard di rigenerazione urbana diffusi nelle grandi capitali europee. Il complesso, di classe energetica A, è libero da barriere architettoniche, e basato su un buon design.
Sarà Anti-sismico ed ecocompatibile, ingresso in Via Noto che introdurrà alla corte interna dove svetta la ciminiera dell’ex fabbrica. Una soluzione per valorizzarla e farne un elemento significativo del quartiere. Il complesso è frutto del lavoro di un team composto di architetti, ingegneri e interior designer.
Dai mini appartamenti ai tagli più ampi. Ogni unità ha almeno un balcone.Per gli interessati si può vedere il progetto e prenotare un appuntamento alla Marketing Room di Via Gela 57 a Roma.