Via Gallia, apre “Estetica a prezzo fisso”

EsteticaDopo Magliana, Talenti e Torrevecchia, sbarca anche a San Giovanni, in via Gallia 24, il centro “Estetica a prezzo fisso”, una catena in franchising dedicata alla bellezza. L’azienda propone ai propri clienti un ambiente raffinato e curato, in linea con le esigenze di benessere. I promotori sottolineano l’importanza dei prezzi fissi quale garanzia di professionalità e trasparenza verso i clienti per un servizio senza sorprese.

“Abbiamo i migliori macchinari per la cura della persona al servizio del cliente, uniti alla sapienza del nostro staff per offrire un’esperienza unica e ottimi risultati – spiegano i vertici di “Estetica a prezzo fisso”.

Il franchising permette all’imprenditore di beneficiare dei classici vantaggi di questa formula, connessi all’affiliazione con un marchio già noto.

Tra i punti di forza richiamati dal marcio “Estetica a prezzo fisso” vengono indicati i prodotti innovativi, la professionalità del personale e le tecnologie d’avanguardia.

La nuova apertura a San Giovanni è in via Gallia 24 e 26, con orari di apertura dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 20, con orario continuato. Chiuso la domenica.

Per informazioni: tel. 06-98874724, cell. 389-0048764.