Via Alba, Scuola di teatro per tutti

[google-translator]
immagine
Da pochi mesi, nel nostro quartiere, in via Pordenone 23 (con ingresso anche in via Alba), si è trasferita una delle realtà teatrali più interessanti della nostra città. L’associazione Culturale Padiglione Ludwig è infatti Scuola di teatro sia per l’indirizzo professionale che per gli amatori ed i principianti (di ogni età), che grazie alla presenza di un selezionato corpo docenti (tutti diplomati c/o l’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica “S. D’Amico” e/o comunque operanti presso i maggiori teatri nazionali), offre la possibilità di avvicinarsi al mondo della recitazione con guide di comprovata qualità ed esperienza. A tutti i livelli.
Dettaglio non trascurabile: i costi sono assolutamente low cost.
Padiglione Ludwig è inoltre: Padiglione Ludwig Festival (Estate Romana); kermesse estiva molto seguita, giunta alla nona edizione e che ha ospitato tra gli altri, Moni Ovadia, Erri De Luca, Umberto Orsini, Iaia Forte, Alessandro Benvenuti, Banda Osiris, Giorgio Tirabassi, Emma Dante, ….. Eventi speciali; come l’inaugurazione dello storico teatro di villa Torlonia, il progetto “Memorie a confronto” che ha coinvolto i Centri Anziani S. Giovanni, De Magistris e Portonaccio, seminari e incontri con maestri indiscussi della scena italiana ……
Per avere maggiori informazioni sulle attività del Padiglione Ludwig potete visitare il sito www.padiglioneludwig.it
oppure scrivere a [email protected] o telefonare al num. 3469708985.
Il nostro quartiere si arricchisce dunque di un altro polo culturale in cui specchiare e riflettere la nostra identità culturale ed il nostro patrimonio sociale.