Vetrine natalizie: “Aghi & fili” in via Veturia

ViaVeturiaMerceria2E’ Natale ed anche le vetrine si adeguano. Tra le più suggestive non poteva mancare quella di questa piccola merceria di via Veturia, al civico 96, quasi all’angolo con via Tuscolana. Si tratta di “Aghi & fili”, punto vendita di Eleonora ed Antonella, dove si può trovare davvero di tutto all’insegna della creatività: un vasto assortimento di tessuti, cotonine americane (da abbinare come si vuole), tanti accessori per il patchwork, telai e riviste di “Maria Gio”, fettucce, nastri, passamanerie ed altro per simpatiche creazioni. Nuove cotonine nella sezione tessuti. Immancabile l’assortimento lane, cotoni e vari filati, nonché di lampo. Le due titolari svolgono anche corsi su richiesta.
Complimenti per la vetrina natalizia, davvero ben curata ed in linea con la filosofia del punto vendita: tradizione e spirito alternativo al tempo stesso.
“Aghi & fili” è aperto tutti i giorni con il seguente orario: la mattina dalle 9 alle 13, il pomeriggio dalle 16 alle 19,45. La domenica il negozio è chiuso.