Teatro Orione: “Molto rumore per nulla”

OrioneIl Nuovo Teatro Orione di Roma (via Tortona, traversa di via Appia Nuova) comincerà il 2017 con una stagione di aperitivi accompagnati da musica dal vivo.
Il primo dei sei appuntamenti è fissato per lunedì 16 gennaio 2017 e prevedrà il live del cantautore romano Galeffi, seguito dal dj set del Freak&C, una realtà ben nota tra le serate più rilevanti della scena capitolina.
Il Nuovo Teatro Orione aprirà i suoi spazi eccezionalmente di lunedì, una novità significativa in questo ambito. Gli appuntamenti avranno luogo una volta al mese, saranno ad ingresso libero e prevedranno l’accesso gratuito al parcheggio del teatro.
“Molto rumore per nulla” è un concept d’eccezione per un ambiente come quello teatrale, ma è esattamente questo il messaggio che il Nuovo Teatro Orione intende far passare: la commedia, la prosa, la tragedia lasciano spazio almeno una volta al mese a declinazioni artistiche inconsuete. Durante ogni aperitivo, a partire dalle 19.40, ci si immergerà in un ambiente curato nel dettaglio grazie ad allestimenti ad opera della creativa Noemi Intino, dal supporto del gruppo Maciste – professional folding bar & workstation – o esposizioni pittoriche e fotografiche studiate per l’occorrenza. Si avrà modo di gustare dell’eccellente street food proposto da Mordi e Vai, di provare cocktail, vini e birre selezionati per l’occasione da Nabi Happiness Factory e di assistere a live di giovani gruppi o cantautori della musica indipendente italiana.