Teatro Kopò: “Bimbi-Burattin Bum Bum”

A_KapoPresso il Teatro Kopó in via Vestricio Spurinna 47/49, da sabato 12 novembre /2016 dalle ore 11:00 andrà in scena lo spettacolo “Bimbi-Burattin Bum Bum”.

Gabriella, una bimba un po’ birichina, detta Mozzarella, ha un fratello: Ernesto, detto “che va lesto”, un bambino molto vivace che suona la chitarra e ne combina di tutti i colori. Un giorno Gabriella, stufa dell’ennesimo dispetto di Ernesto, decide di raccontargli una bugia per farsi chiedere scusa. Ma a causa della sua bugia, Ernesto si perderà nel bosco! Lì incontrerà tantissimi buffi personaggi come il Leone dormiglione, i folletti del bosco Chi? e Boh!, l’Asinello Sordarello, l’Elefantessa Ballerina… e a ognuno di loro farà dei brutti dispetti finché, all’ennesima marachella, verrà trasformato in una lentissima tartaruga! Solo grazie all’aiuto di Gabriella e del pubblico e solo dopo essersi pentito ed aver capito quanto è importante il rispetto per gli altri, Ernesto potrà tornare ad essere un bambino.

Due attori e tanti burattini divertenti e colorati per regalare a tutti tanta allegria! Un viaggio attraverso la fantasia che aiuterà i bambini a capire cos’è il rispetto per gli altri. Lo spettacolo è interattivo: il pubblico verrà coinvolto dai personaggi della storia diventandone così il vero protagonista.

Testo e regia di Alessia Corbello. Con Alessia Sorbello e Andrea Trovato. Burattini di Daniela Remiddi

Sabato 12 Novembre Ore 16:30

Domenica 13 Novembre Ore 11:00 e Ore 17:00

Un Adulto che porta 3 bambini entra gratis.

Il teatro ha 50 posti, è consigliata la prenotazione allo 06-45650052- [email protected].