Teatro Golden, successo per la Sanremo Story

sanremo-story-teatro-goldenEmanuela Fresi, Stefano Fresi e Toni Fornari sono i protagonisti dello show su Sanremo rappresentato con successo al teatro Golden di via Taranto.
I “Favete Linguis”, i tre bravi attori, raccontano, a modo loro, tra virtuosismi vocali, sketches e parodie musicali, la storia del più noto festival italiano dando vita, appunto, alla Sanremo Story.
I più grandi successi della manifestazione canora più importante d’Italia, quelli che hanno accompagnato la storia del nostro Belpaese, vengono reinterpretati e reinventati dai “Favete Linguis” e catapultano il pubblico indietro nel tempo regalando a tutti la magia e il divertimento che lega ogni italiano al Festival più famoso.
“Sanremo Story” con i Favete Linguis (Emanuela Fresi, Stefano Fresi, Toni Fornari) e con Mimmo Sessa, Cristiana Polegri e Michele Ranieri.
Spettacolo di Augusto Fornari, Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sino poli.
Regia di Toni Fornari.
Teatro Golden, via Taranto 36, Roma, tel. 06-70493826. Fino al 20 dicembre. Dal martedì al sabato ore 21, domenica ore 17. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 28 novembre e 5 dicembre ore 17.
PREZZI: intero 30 euro, ridotto 25 euro (comprensivi di prevendita).

(Appioh, 5 dicembre 2015)