Teatro Golden, concerto di beneficienza

LiltSarà il palcoscenico del Teatro Golden di Roma (via Taranto, 36) ad ospitare quest’anno il concerto di beneficenza che la Sezione provinciale di Roma della Lilt, Lega italiana per la lotta contro i tumori, organizza giovedì 16 giugno per ricordare l’importanza della prevenzione e la corretta informazione sui tumori.
A partire dalle 21.00, verrà offerta un’ora e mezza di musica e divertimento. Sul palco si esibiranno gli orchestrali della Banda musicale della Polizia di Stato con un repertorio studiato appositamente per la serata.
Lo spettacolo sarà presentato da Antonio Bernardelli e intervallato da brani comici a cura dell’attore Giancarlo Ratti.
Con il contributo simbolico del biglietto (10 euro) si ha diritto alla sottoscrizione della tessera Lilt di Roma che permetterà di accedere a tutte le iniziative e alle campagne di prevenzione messe in atto dalla Lilt di Roma presso il Centro di prevenzione ambulatoriale in via Nomentana, 303.
“Usare la musica ci è sembrato il modo migliore per trasmettere il messaggio della prevenzione oncologica – spiega Roberto Morello, responsabile della Sezione provinciale di Roma della Lilt.
“La Lilt di Roma ha l’obiettivo di diffondere la cultura della prevenzione, l’arma più forte per vincere i tumori, ed è felice di trovare sostegno nelle istituzioni come la Polizia di Stato e l’aiuto del Teatro Golden”.