Santa Croce, visita guidata il 6 gennaio

SantaCroceIl prossimo 6 gennaio, dalle ore 16:30, si svolgerà il presepe vivente di Santa Croce in Gerusalemme e dell’Anfiteatro Castrense. Pastori, pescatori, fornai e tutto il popolo di Betlemme rivivranno insieme a noi l’avvento della nascita del bambino Gesù, ricreata nella magica atmosfera delle rovine dell’anfiteatro “Castrense” e del palazzo “Sessoriano” che un tempo ospitò l’Imperatore Costantino e la sua famiglia. Per l’occasione si terrà una facoltativa visita guidata a pagamento per bambini. Docente: Michela Rosci

Orario d’inizio: ore16.30 (accoglienza e registrazioni da 30 minuti prima). Durata: un’ora e 30 minuti circa

Contributo associativo: 8 euro i bambini (3-17); 2 euro gli accompagnatori adulti (fino a un massimo di 2 accompagnatori per bambino); 8 euro gli adulti senza bambini. Sconti: 2 euro di sconto ai bambini che prenotano e partecipano a 2 visite organizzate dall’associazione durante la stessa settimana.

Prenotazioni: [email protected]; o via sms a Luisella, cell. 335-1772731 indicando data e titolo della visita, nome e cognome di chi effettua la prenotazione, numero di partecipanti (specificando eventuale età di bambini), numero di cellulare e indirizzo mail.