San Giovanni, furto notturno in un cantiere edile

cantiere

Gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Volanti sono intervenuti in zona San Giovanni dove, nella notte tra sabato e domenica, hanno notato uno strano “movimento”. Un uomo, infatti, dopo aver parcheggiato un furgone nei pressi della ferrovia, proprio in prossimità di una ditta di materiale edile, è stato sorpreso mentre caricava dei sacchi pieni di attrezzature sul proprio mezzo di trasporto.

I poliziotti, insospettiti, hanno deciso di procedere a un controllo. L’uomo, identificato per K.R. 56enne, nato in Polonia, si è da subito dimostrato molto nervoso. Infatti, nascosti all’interno del veicolo, gli agenti della Polizia di Stato, hanno rinvenuto 14 sacchi in plastica azzurra.

Al loro interno è stato ritrovato diverso materiale edile: colla in polvere, stucco, cemento, profilati in metallo per cartongesso, rocchetti di filo di ferro oltre a circa 200 pezzi tra chiavi inglesi, cacciaviti, pinze, taglierini e altri arnesi da lavoro. Il fermato, successivamente è stato accompagnato negli uffici di polizia per gli accertamenti di rito e arrestato per furto aggravato, mentre il furgone è stato sequestrato.