Chi è Edoardo Bove: dall’Appio Latino al gol contro il Bayer
12 Maggio 2023
Edoardo Bove, la rete contro il Bayer, e il suo urlo di gioia, l'esultanza forsennata, raccontano di un momento bellissimo e indimenticabile per un ragazzo nato all'Appio Latino. Si è…
Edoardo Bove, romano dell’Appio-Latino, esordisce in A in Roma-Crotone 5-0
9 Maggio 2021
Esordio in seria A, in Roma-Crotone 5 a 0, per il giovanissimo Edoardo Bove, romano e romanista dell’Appio-Latino, origini napoletane del padre e italo-tedesche della madre. È nato a Roma…
Mirko Antonucci: dai campetti dell’ Appio Latino a titolare della Roma
17 Ottobre 2019
Mirko Antonucci, 20 anni, romano e romanista, attaccante diciottenne, bravo con entrambi i piedi e abile trequartista ed esterno alto, è cresciuto nel quartiere Appio, tra San Giovanni e Furio…
Caffarella Parkrun – L’evento va in scena nel cuore dell’Appia Antica
7 Settembre 2018
Cos'è Caffarella parkrun? E' una corsa di 5km - sei tu contro il tempo. Quand'è? Ogni sabato alle 09:00. Dov'è? Largo Pietro Tacchi Venturi, snc - 00179 Roma. Vedi Pagina percorso per…
Quadraro, Dove va la boxe italiana
20 Gennaio 2016
Dove va la boxe italiana - sabato 23 gennaio all'Associazione Berlinguer – Quadraro Manifestazione con dibattito all’Associazione Berlinguer “DOVE VA LA BOXE ITALIANA” sabato 23 gennaio ore 16,30 presso la…
Befana di corsa al Parco degli Acquedotti
4 Gennaio 2016
Circa 2500 partecipanti ai nastri di partenza, Tante le società presenti e le squadre della Capitale e della regione. Questo il biglietto da visita della 24esima edizione di "Corri per…
Parco degli Acquedotti, corri per la Befana
22 Dicembre 2015
[google-translator] L’A.S.D. Roma Road Runners Club, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Regionale del Lazio, del Municipio Roma VII, Fidal e Centro Sportivo Italiano organizza il 6 gennaio 2016…
Teatro Furio Camillo: corso di yoga
17 Dicembre 2015
Un viaggio di scoperte personali, un sentiero in cui affiorano lievemente nuove energie ed una diversa consapevolezza. Partendo dall'attenzione a piccoli e fondamentali elementi, come il respiro, il peso del…
Via Veio, il nuovo “Aria Sport San Giovanni”
12 Dicembre 2015
[google-translator] Completamento rinnovato dallo scorso settembre, “Aria Sport San Giovanni”, ex “Green Line Sport Center”, è il centro sport e benessere con storica palestra attivo in via Veio, nel quartiere…
Via Amulio, conoscere l’Appio Roma Pallavolo
10 Dicembre 2015
[google-translator] E' uno dei punti di riferimento nel quartiere per chi ama la pallavolo. E' l'Appio Roma Pallavolo, che ha sede presso la palestra della Scuola media TIBULLO, in via…
Totti, a Romanews intervista a 360 gradi
9 Dicembre 2015
[google-translator] Il campionissimo di via Vetulonia, Francesco Totti, ha rilasciato una lunga intervista-confessione a Romanews facendo un bilancio della sua carriera. Campione d’Italia nel 2001, campione del mondo nel 2006,…
La pallavolo nel quartiere Appio Latino
26 Novembre 2015
[google-translator] La pallavolo nel quartiere Appio Latino viene praticata da più di 40 anni da varie società che hanno raggiunto risultati notevoli anche a carattere nazionale. Il numero di praticanti…
Appioh
dal 2015 è il giornale quotidiano di una “città nella città” da 400mila abitanti. Ci leggono ogni giorno migliaia di lettori che ne fanno una voce appassionata e autorevole.
Pagina Facebook