Piazza Ragusa: Crisi della Mobilità dell’ATAC

piazza ragusa

L’Associazione Piazza Ragusa e dintorni promuove l’incontro, tra vicini di casa, MARTEDI’ 30 0TT0BRE 2018 DALLE ORE 16, per una buona informazione:
“sulla Crisi della mobilità a Roma, la crisi dell’ATAC e le ragioni del Referendum consultivo”.
Abbiamo voluto costruire un momento di informazione e di serena riflessione su di un angolo del quartiere usato dai romani come territorio di collegamento e di passaggio tra aree diverse della città.
La nostra vita di oggi è tra strade invase da auto private in movimento ed in sosta, l’oppressione dello smog, le dismissioni del ex deposito ATAC e dell’area della stazione Tuscolana.
Tutto ciò ci impone la riflessione comune sulle prospettive incerte sia del servizio di mobilità pubblica e sia sul nostro futuro come abitanti del quartiere.
E’ stato invitato la Presidente del VII Municipio, gli Assessori dell’ Ambiente e Mobilità e anche della Cultura per ottenere maggiori informazioni sulle importanti novità che ci aspettano nel prossimo futuro.
Questo evento promosso dall’Associazione Piazza Ragusa e dintorni, nasce dalla collaborazione con il Comitato di Quartiere Tuscolano Villa Fiorelli e SCUP Sport e Cultura Popolare.
per adesioni scrivere a : [email protected]