Piazza Lodi: domenica 28 febbraio spettacolo per bambini


immagineAncora spettacoli per bambini in piazza Lodi. Si replica, visto il successo delle precedenti edizioni. Il nuovo appuntamento è per domenica 28 febbraio, sempre in piazza Lodi 10, con uno spettacolo, merenda, truccabimbi e sorprese. 
Il programma, nel dettaglio, prevede alle ore 16 Daniele Antonini che presenta lo spettacolo: “Big Babol Show”. Alle ore 16,45 è prevista la merenda. A seguire, fino alle ore 19: “Playground, truccabimbi”.
In occasione di questi eventi, Bigup mette a disposizione le sue attrezzature e i suoi insegnanti per permettere al pubblico dello spettacolo di poter provare in prima persona i trucchi, gli esercizi e le magie appena viste.
Lo spettacolo “Big Babol Show” di e con Daniele Antonini, è uno show comico-circense scritto, diretto e interpretato da un clown eccentrico e dissacrante capace di sorprendere e divertire un pubblico di ogni età. Un vasto repertorio di gags comiche e numeri tecnici sono il pretesto per coinvolgere e giocare con il pubblico. Big babol, spettacolo strutturato ed improvvisato allo stesso tempo, nel quale il teatro di strada si fonde con le antichi arti circensi, il mimo con il clown, la tecnica con l’improvvisazione, il reale con il surreale, la poesia con la magia.

Durata: 40 minuti circa.
http://www.bigupcirco.it/node/82