Pasqua e Pasquetta al Parco Appio (via dell’Almone)

Cosa fare in questi giorni di festa? Un appuntamento di sicuro richiamo per i buongustai è per domenica 21 e lunedì 22 aprile, in occasione di Pasqua e Pasquetta, con la festa al Parco Appio in via dell’Almone 105 a Roma.

La festa al Parco Appio propone al pubblico due formule: il cosiddetto Mozzico bag al costo di 18 euro, con ali di pollo marinate e fritte con latticello, pepe e senape; burger di manzo da 180 grammi con salsa chimichurry, melanzane grigliate e scaglie di pecorino; busta di fave e pecorino; acqua e birra artigianale o vino da 0,4; in alternativa Veggie bag al costo di 16 euro, con patatine fritte fatte a mano, burger di ceci con pesto, melanzane grigliate, pomodoro e broccoletto, busta di fave, acqua e birra artigianale o vino da 0,4.

Per i più piccoli c’è la Bimbo bag, al costo di 12 euro, con patatine fritte fatte a mano, hamburger o cheeseburger di manzo, mela e ovetto Kinder, acqua e bibita analcolica a scelta.

Per i più piccoli sarà allestito uno stand di animazione gratuito fino alle 18.

Ci saranno inoltre 200 posti a sedere disponibili solo su prenotazione, con menù di carne messi a disposizione dalla braceria e i fritti di Mozzico.

Sia a Pasqua che a Pasquetta è previsto uno speciale djset musicale a partire dalle 12.