Pamela Mastropietro, una fiaccolata per non dimenticare

RediRomaProseguono numerose e continue le adesioni di comuni cittadini, associazioni, movimenti e osservatori alla vigilia della fiaccolata del 13 aprile che intende ricordare Pamela Mastropietro e tutte le vittime dimenticate dallo Stato organizzato dal Coordinamento delle Associazioni a Tutela delle Vittime Dimenticate.
Ad oggi si registrano le adesioni delle associazioni Antares onlus (Associazione Nazionale Tutela Adolescenti Residenti), Officina delle Idee 23, Risorgimento Liberale, Comitato Nazionale Difesa Bambini e Famiglia, Donne per la Sicurezza Onlus, Fare Ambiente, Movimento Nazionale per la Sovranità, Difendiamo l’Italia, Osservatorio Vittime Violenza.
La manifestazione partirà venerdì 13 aprile 2018 dalle ore 19 in via Saluzzo. Il corteo terminerà in Piazza Re di Roma dove interverranno i familiari di Pamela, esponenti politici, associazioni organizzatrici ed aderenti, familiari e vittime dimenticate. Tra questi è prevista la presenza di Gloria Deisori,  madre di Miriam, di Pietro Orlandi, di Giuliana Bramonti, mamma di Carlo Macro, di Roberto Ciaccia, padre di Benedetta, di Fabiola Bacci, mamma di Jennifer Sterlecchini, barbaramente uccisa a Pescara nel dicembre 2016 con 17 coltellate, dei familiari di Luigi Moriccioli.

Per informazioni: mail [email protected]