Master days allo Ied: ecco le date

Ied

La sede dell’Istituto europeo del design in via Alcamo, in zona Villa Fiorelli

Per scoprire la metodologia formativa dello Ied, l’Istituto europeo del design, si può prendere parte a incontri e lezioni al fianco degli studenti in corso e provare in prima persona l’Istituto europeo di design: le aule Master di Ied Roma aprono le proprie porte a tutti coloro che sono alla ricerca di un percorso formativo specializzato nell’ambito della creatività e del management.

Tutti gli incontri sono a numero chiuso, per poter partecipare agli appuntamenti è necessario registrarsi e confermare la propria presenza rispondendo alla mail di conferma.

I prossimi appuntamenti:

 

Master in Jewelry Design
Lunedì 16 ottobre 2017 – ore 14:00
Open lesson (in lingua inglese) con Giulia Barela, Jewelry Designer e Founder di Giulia Barela Jewelry

Design scultoreo, artigianalità e leggerezza: i gioielli di Giulia Barela sono in edizione limitata e interamente lavorati a mano in Italia, ricorrendo alle tecniche dell’alta arte orafa. Le collezioni di Giulia Barela sono caratterizzate da una decisa impronta scultorea: si distinguono per i particolari effetti di luce e reinterpretano in chiave contemporanea le influenze e le stratificazioni culturali della Designer.

 

Master di I Livello in Interior DesignMercoledì 25 ottobre 2017 ore 10.00
Open lesson ” Quattro regine del Design” con Giuseppe Pasquali, Coordinatore del Master

Dal 1975 progetta opere pubbliche, edilizia residenziale pubblica e privata, mobili e oggetti, pubblicati sulle più importanti riviste internazionali. 
Ha ottenuto la Menzione d’Onore per il “Premio Medaglia d’Oro per l’Architettura Italiana” alla Triennale di Milano 2002.

 

Master in Brand Management e Master in Comunicazione e Marketing per la ModaVenerdì 24 novembre 2017 – ore 9.00
Open lesson con Patrizia Albano, Promotions and Key Marketing Projects Manager in McArthurGlen

21 Designer Outlet situati nei pressi delle principali città in Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Italia, Olanda e Regno Unito, offrono una straordinaria gamma di opportunità per chi è in cerca dello stile perfetto.