Il Giudicante al Teatro Furio Camillo dal 16 al 18 dicembre

il giudicante

“Il Giudicante. Inferno o paradiso? È tutto nelle sue mani”: è il titolo della pièce scritta da Federico D’Ambrosi e Valentina Vitale.

All’età di dieci anni, Leopoldo stringe un patto con Dio: decidere il destino eterno di tutte le persone con le quali entrerà in contatto.
Da quel momento, Leopoldo gestisce la sua routine quotidiana tra piccole manie e decisioni che riguardano il destino altrui, almeno fino a quando la misteriosa Nicole irrompe nella sua vita e lo costringe a confrontarsi con il suo presente e con il suo futuro.

“Inferno o paradiso? Lo sai dove andrai?” rivela il trailer dello spettacolo.
Una performance che pensa anche ai più bisognosi: l’incasso, infatti, sarà devoluto interamente all’associazione Solidai Onlus per sostenere il progetto della ricostruzione di una scuola a Yene, in Senegal, dove ogni giorno si recano 600 bambini, dai 6 ai 13 anni.
Solidai vuole contribuire al riscatto dei bambini dalle loro condizioni di miseria, donando loro un’opportunità di crescita attraverso l’istruzione. Attraverso una speranza di futuro.

Regia di Frederick Nahas
Con: Federico D’Ambrosi, Angelo De Bonis, Alessandro Miotti, Marco Moretti, Ornella Principato, Cecilia Sinibaldi, Valentina Vitale

Spettacoli:
Venerdì 16 dicembre ore 21
Sabato 17 dicembre ore 17 e ore 21
Domenica 18 dicembre ore 17

Ingresso 10€ + 2€ di tessera.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto interamente all’associazione Solidai Onlus.

Teatro Furio Camillo
Indirizzo: Via Camilla, 44, 00181 Roma

Per info e prenotazioni: 329 0468257 oppure 347 6848710
https://www.facebook.com/webelievecompagniateatrale