I giocattoli nel quartiere: Arcobalò in via Gregorovius

arcobaloNella nostra ricerca di negozi che vendono giocattoli in zona San Giovanni, ci soffermiamo oggi su “Arcobalò” in via Gregorovius 2. Il punto vendita fa parte di una società con negozi presenti anche a Talenti, Centocelle e Tor Sapienza a Roma, ma anche ad Ariccia e a Pisa.

“Alla base della filosofia del Gruppo – spiegano i vertici della società – c’è la voglia di offrire il miglior equilibrio possibile tra un prodotto e un servizio di grande qualità e la più ampia possibilità di beneficio per la clientela. Quindi il punto di vista del cliente assume un ruolo fondamentale per le nostre scelte commerciali: richieste e suggerimenti, infatti, contribuiscono in maniera determinante, giorno dopo giorno, all’opera di costante miglioramento del servizio.E’ grazie ai nostri clienti, infatti, che siamo riusciti a prevedere in anticipo i cambiamenti che si andavano delineando nelle abitudini e nei bisogni della spesa degli italiani.Sull’onda dell’entusiasmo e dell’abilità di chi ha vinto già grandi scommesse, ci siamo dati nuovi importanti obiettivi da raggiungere”.

“Arcobalò” spazia in diversi settori merceologici, con un posto di particolare rilievo per i giocattoli. Il denominatore comune il mondo della casa e le sue molteplici referenze (prodotti per la pulizia e l’igiene della casa, profumeria e cosmetica, igiene della persona, casalinghi, giocattoli, biancheria per la casa, prodotti tessili, complementi di arredo, materiale elettrico, articoli di ferramenta, ricambi ed accessori per auto e moto, articoli per la scuola e cartoleria, articoli per l’infanzia, articoli da regalo, arredo giardino, con un numero totale di articoli che si aggira intorno alle 35.000 referenze attive).

In occasione del prossimo Natale, il Gruppo ha diffuso un volantino di offerte che mette in primo piano un’automobile radiocomandata a 29,90 euro e la cagnolina interattiva Puppy Surprise a 28,80 euro. Le offerte sono valide fino al 24 dicembre 2016.

C’è invece tempo fino al 15 gennaio 2017 per partecipare al concorso “Vola nel sogno!” promosso da Arcobalò per i giocattoli acquistato presso i propri punti vendita. In palio tre crociere per i primi tre estratti, poi un IPhone 7, un IPad e un tv color 40 pollici della Samsung. Estrazione il 21 gennaio 2017.