Parco degli Scipioni: Genitori al tempo di web

genitori

Nell’ambito del programma “Il Parco incontra” che è stato programmato per domenica 25 settembre (10.30 – 12.30) il seminario “Genitori al tempo di web. Genitorialità nel nuovo millennio” .
I genitori che prenderano parte all’incontro potranno far partecipare i propri bambini (5-10 anni) al Laboratorio “Relazionamoci” . Maggiori dettagli nella locandina allegata
L’incontro è tenuto da un gruppo di professioniste che hanno da poco fondato l’associazione “WAKE UP TO Credi nei tuoi sogni” e che hanno molto a cuore il benessere dei bambini e delle figure genitoriali. In questa occasione, Cristiana Salvi (Presidente) vi farà conoscere questa nuova realtà del territorio.
La partecipazione al seminario è a titolo gratuito. Chi vorrà avrà l’opportunità di associarsi a “WAKE UP TO.”
Per partecipare al seminario è importante inviare una mail d’iscrizione al seguente indirizzo: (comitatoparcodegliscipion[email protected]).
Si consiglia di vestirsi con abiti comodi e portare una copertina/telo da poggiare sul prato del Parco.
Anche quest’anno, sempre durante la mattina del 25 settembre, verrà ospitato  il “Gruppo Italiano per la lotta alla Sclerodermia Onlus” che, in occasione della Giornata per la Sclerodermia, sostiene la campagna “Giornata del ciclamino per la Sclerodermia”.
Roberta Bilancia, sarà presente per chiunque voglia acquistare una pianta di ciclamino che, come l’anno passato, potrà essere donata al parco, per poi per essere piantata in vasi nuovi da sistemare tra le panchine del parco