Gelateria Splash: incontro con la scrittice Cristiana Iannotta

attimo di mezzoOggi 3 febbraio dalle ore 18 alle ore 21 alla Gelateria Splash di Via Eurialo 100 ci sarà la presentazione del libro “l’Attimo di Mezzo” e l’incontro con l’autrice Cristiana Iannotta

Una storia che nel ricordo del passato e nell’attesa del futuro costruisce il presente, il solo attimo che conta davvero. Un mistero che trova la sua risoluzione nell’arco di una notte e del giorno seguente, in un quartiere residenziale di una città senza nome, in un luogo geografico indefinito dove due uomini, diversi per età ma accomunati dalla ricerca dell’amore, si scontreranno con il senso della vita.

L’autrice
Cristiana Iannotta è nata a Roma, dove attualmente risiede. Curiosa come tutti gli appartenenti ai segni d’aria, sperimenta, con le sue opere, stili e forme di scrittura differenti. Ha pubblicato i romanzi Blu e rosso. Viola e A volte nulla è come sembra, la silloge di componimenti poetici Così…all’improvviso e, in formato e-book, il racconto in stile chick-lit Senza rete di protezione e la breve raccolta di ricetteBuon appetito da Roma. Numerosi suoi racconti sono stati pubblicati nelle Antologie edite da Giulio Perrone. Attualmente partecipa alla V edizione del Laboratorio di scrittura “insieme per scrivere” presso il Caffè letterario “Mangiaparole” di Roma e suoi racconti sono stati inseriti nelle relative Antologie e nella Raccolta di racconti collettivi Edoardo e Vanessa – Due personaggi… in cerca d’autore, di cui ha curato anche la copertina. Dal 2012 collabora con il giornale online Convincere.eu.