Garden Music in Caffarella

1

Domenica 22 aprile alle ore 15:30

Un pomeriggio a base di jazz e Latin P.O.P

Arrangiamenti, Composizioni, Direzione, Flauto: Elvio Ghigliordini

La “PICCOLA ORCHESTRA POTONIS” composta 15 elementi, nasce 4 anni orsono, nel corso delle quali si è esibita in vari locali della capitale, è una band composta da musicisti professionisti e grandi appassionati che si riuniscono settimanalmente per il piacere di suonare insieme.
La P.O.P propone un repertorio di brani originali e standards riarrangiati per l’ensemble, strizzando l’occhio allo swing, alla Bossa Nova, al Latin, al funky…

Partecipano alcuni professionisti di grande rilievo del panorama musicale nazionale, dando il loro contributo musicale e la loro esperienza allo fine di portare avanti la tradizione della Big Band, formazione questa sempre più rara da ascoltare di questi tempi.

SAXES: Fabio Mambella, Paolo Farinelli, Walter Pontarelli, Stefano Di Grigoli, Maria Grazia Lanzafame, Gianfranco Danzi.
TRUMPETS: Corrado Vecchi, Claudio Zenobio, Maurizio Manili, Carlo Romagnino. T.BONES: Gabriele Cavallari, Carmine Pagano.
PIANO: Giovanna Blandini
BASS : Marco Masoni
DRUMS : Alfredo “ALFA” Romeo

“JIVE ENSEMBLE”
È una formazione che nasce quattro anni fa come quartetto di sassofoni e che si espande fino a diventare quasi una big band; l’ensemble di 19 elementi è composto da appassionati musicisti e alcuni grossi professionisti che supportano musicalmente la band, partecipando alle prove settimanali per condividere suonando ed improvvisando questa grande musica che è il jazz, la direzione e gli arrangiamenti sono di Elvio Ghigliordini e sono tratti dalla tradizione afroamericana.
VOICE: Catia Lazzerini
FLUTES: Serena Semprini, Marina Laureti SAXES: Fabio Mambella, Giorgio Guarini, Stefano Di Grigoli, Stefano Garofoli , Maria Grazia Lanzafame, Claudio Pelagalli. TRUMPETS: Carlo Romagnino, Pasquale Fiumara, Maurizio Manili, Luca Bolletta. TROMBONES: Angelo Menna, Gabriele Cavallari, Carmine Pagano.
GUITAR: Alberto Manassei
PIANO: Giovanna Blandini
DOUBLE BASS: Angelo Caruso
DRUMS : Luigi Rigon